San Carlo, azienda celebre soprattutto per le sue patatine, è stata fondata nel 1936 a Milano da Francesco Vitaloni. All'origine si tratta di una semplice rosticceria che prende il nome dalla chiesa vicina. Francesco, con la moglie e il figlio, cominciano a produrre delle "patate croccanti" che distribuiscono ai locali del quartiere.
Le offerte di lavoro di San Carlo sono oggi sparse su cinque nazioni diverse: oltre all'Italia l'azienda è presente anche in Francia, Spagna, Gran Bretagna e Germania. In realtà però i prodotti San Carlo sono distribuiti in molti più paesi.
Come è strutturato il processo di selezione per trovare un lavoro a San Carlo? In realtà il processo di selezione dell'azienda non è cambiato molto nel tempo: i candidati rispondono a degli annunci di lavoro o inviano una candidatura spontanea e la prima scrematura è fatta tramite i curriculum. In seguito sono previsti due colloqui: uno con i responsabili delle risorse umane e uno con uno dei manager del team che potrebbe integrare.
Se si superano i colloqui e si integra l'azienda il neo assunto avrà diritto ad un programma di inserimento su misura nel quale sarà accompagnato dai responsabili dell'area in cui lavora. Per il 2015 San Carlo è alla ricerca soprattutto di figure commerciali.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più