Una grande parte del lavoro presso Seat Pagine Gialle riguarda il web. Seat Pagine Gialle Italia si occupa infatti di fornire servizi web marketing ai propri clienti: costruzione di siti, contenuti multimediali, visibilità web, e-commerce, ecc. Tuttavia i prodotti più conosciuti della società sono Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà.
Nel complesso, i servizi di Seat Pagine Gialle si sviluppano su tre assi: Carta (gli elenchi Pagine Gialle, Pagine Bianche, ecc.), Telefono (servizio di informazioni 12.40 o 89.24.24), Internet (realizzazione di siti, sistemi di prenotazione alberghiera online, ecc.).
La maggior parte delle offerte di lavoro di Seat Pagine Gialle riguarda dei profili commerciali come i sales assistants, i consulenti commerciali e gli agenti di commercio. Questi avranno il compito di cercare nuovi clienti soprattutto per quanto riguarda la parte web. Dato che l'azienda si occupa anche della creazione di siti internet altre figura abbastanza ricercate sono quelle del web come i webmaster e gli addestratori web.
Seat possiede una Corporate University attraverso la quale assicura la formazione continua dei propri dipendenti della rete commerciale. L'insegnamento proposto riguarda infatti temi come la managerialità, il sales&marketing e la tecnologia (informatica). Seat sta per Società Elenchi ufficiali Abbonati al Telefono. La società è nata nel 1925 a Torino.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più