Avere un lavoro da Bennet, grande catena di supermercati, significa lavorare in un'azienda interamente italiana. Bennet è nata a Como nel 1940 ad opera di Enzo Ratti che possedeva un negozio di alimentari in centro città e che decise di sviluppare l'impresa famigliare sul modello americano.
Oggi Bennet ha più di 60 supermercati sparsi nel nord dell'Italia e lavorano presso di lei circa 8000 dipendenti. La proprietà dell'azienda non è cambiata: la famiglia Ratti ne è tutt'ora alla guida. Bennet possiede un centro di formazione per il personale a Montano Lucino (vicino a Como) nel quale gli impiegati dell'azienda hanno la possibilità di accrescere le proprie competenze.
Anche se, come è facile immaginare, la maggior parte delle offerte di lavoro di Bennet riguarda i profili più classici della grande distribuzione (cassieri, venditori, ecc.) si trovano anche annunci per profili meno diffusi come il direttore di punto vendita o i farmacisti.
Nel 2015 Bennet prevede di aprire dei nuovi punti vendita, sopratto nelle regioni in cui è già presente per consolidare la propria posizione. Se una carriera nella grande distribuzione ti interessa tieni d'occhio gli annunci di lavoro di quest'azienda. Tieni però presente l'area geografica in cui Bennet opera: quest'azienda non è presente su tutto il territorio nazionale come altre catene di supermercati: se vivi nel centro o nel sud tieni in considerazione che sarà necessario trasferirsi.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più