Il Gruppo Würth nasce nel 1945 in Germania e si occupa della produzione di articoli professionali per il montaggio/fissaggio e bricolage. Oggi il gruppo è presente in 84 paesi, comprende circa 400 società ed è tuttora guidato dalla famiglia Würth.
In Italia, nella quale la compagnia arriva nel 1963, le opportunità di lavoro in Würth si suddividono in 3 centri logistici situati a Egna (BZ), a Crespellano (BO) e a Capena (Roma) per quel che riguarda la logistica mentre i punti vendita sono sparsi un po' dappertutto. Würt ha una divisione specializzata per l'industria e, in generale, fornisce un servizio di consulenza tecnica, un servizio di back office, un servizio di post vendita, un servizio di consegna a domicilio, ecc. Le assunzioni in Würth coprono quindi aree anche molto diverse tra loro. I servizi di Würth sono oggi tanti e dimostrano come l'azienda abbia saputo evolversi per andare al di là della "semplice" fornitura di materiali. Würth propone inoltre dei corsi di aggiornamento professionali, anche personalizzati.
L'azienda è organizzata in 2 linee: una che raggruppa tutte le aziende che portano il nome Würth (la Würth Line) e una che raggruppa una serie di aziende che appartengono al gruppo ma che continuano ad operare sotto il loro antico nome.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più