STORE MANAGER La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Bari Cosa Offriamo Retribuzione RAL 45K Benefit premio bonus annuo ticket da 8 outfit semestrale Contratto Tempo determinato 1 anno per sostituzione maternita Orario di lavoro Full time CCNL Commercio Data di inizio Immediata Descrizione del ruolo La risorsa si occupera di guidare e ispirare il team promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Fornire guida supporto e formazione continua per garantire che il team raggiunga e superi gli obiettivi di performance Promuovere la crescita delle vendite attraverso un merchandising efficace e la conoscenza del prodotto Gestione dell inventario supervisionare i processi di controllo dell inventario per ottimizzare i livelli delle scorte Garantire l efficienza operativa del punto vendita attraverso la gestione delle procedure di apertura e chiusura la gestione del contante e il rispetto delle policy aziendali Implementare le best practice per migliorare le operazioni complessive del negozio Mantenere un layout del negozio attraente e organizzato attraverso un efficace visual merchandising collaborando con il team di marketing per eseguire esposizioni promozionali e mantenere un ambiente di negozio visivamente accattivante Analisi degli indicatori chiave di prestazione KPI e le metriche finanziarie per valutare le prestazioni del negozio Sviluppare piani d azione per affrontare le aree di miglioramento e capitalizzare le opportunita Quali requisiti chiediamo comprovata esperienza in un ruolo di gestione del retail preferibilmente come Store Manager Forti capacita di leadership e una mentalita positiva con la capacita di motivare e sviluppare un team ad alte prestazioni Ottime capacita comunicative e relazionali Conoscenza delle operazioni di vendita al dettaglio compresa la gestione dell inventario e le tecniche di vendita Mentalita orientata ai risultati con particolare attenzione al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di vendita Flessibilita per lavorare su una varieta di turni compresi i fine settimana e i giorni festivi Descrizione azienda cliente marchio di moda e lifestyle di lusso con negozi in tutto il mondo e una vasta gamma di collezioni rinomato nel settore della moda conosciuto per la sua attenzione alla qualita e all innovazione L azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con opportunita di crescita professionale Ambiente di lavoro Contesto dinamico supporto alla crescita professionale possibilita di continuita lavorativa anche dopo la maternita in altri punti vendita AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 Axlmho by helplavoro.it