FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: OFFICE
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore Fashion Luxury di alta moda ricerchiamo una figura di:
GENERAL MANAGER ASSISTANT
Responsabilità principali
Supporto al General Manager:
Creazione di un forte rapporto di fiducia con il team dell Head Office e delle Boutique
Supporto al General Manager in tematiche di business development e commerciali
Preparazione e partecipazione a presentazioni aziendali e business review
Gestione e coordinamento di progetti trasversali e pan-regionali
Organizzazione delle riunioni quotidiane, gestione dell agenda e pianificazione dei viaggi
Supporto nelle operazioni retail, incluse aperture di boutique e pop-up store
Collaborazione con diversi dipartimenti tra cui Marketing, Operations, Training, Visual Merchandising, Finance e HR
Negoziazione con potenziali fornitori di servizi
Gestione dell Ufficio:
Responsabilità nella gestione operativa dell ufficio
Organizzazione di meeting ed eventi interni per il team
Gestione dei fornitori dell ufficio e dei partner di collaborazione
Supporto alla facilitazione della vita quotidiana del team
Profilo ideale
Laurea triennale o titolo equivalente e almeno due anni di esperienza nel ruolo di assistente/office management, preferibilmente nei settori dell Hospitality o Retail
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e competenza digitale
Eccellenti capacità relazionali, organizzative e di adattamento, unite a una spiccata discrezione
Proattività, autonomia, flessibilità e mentalità orientata alla risoluzione dei problemi
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e ad alta velocità
Approccio hands-on e orientamento al cliente
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Offerta:
contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento.
possibilità di smart working
ticket buoni pasto
orario di lavoro 9-18 con flessibilità
sede di lavoro Milano centro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati.
by helplavoro.it