Prima città d'Italia da un punto di vista economico, tutti i settori sono rappresentati a Milano.
Milano è una città industriale con molte opportunità di impiego. A Milano coesistono molti settori economici, PMI e grandi industrie ed è anche una città turistica: i professionisti del turismo non saranno delusi.
Le offerte di lavoro a Milano (e territorio circostante) non mancano. Tuttavia è meglio essere preparati alla concorrenza (tanti candidati per ogni annuncio di lavoro) e a ritmi di lavoro spesso sostenuti. E se la vita in città non ti tenta perché non provare a dare un'occhiata alle offerte di lavoro in Lombardia? Non si sa mai...
I distretti industriali del milanese rappresentano circa il 45% dell'occupazione manifatturiera d'Italia. Ma, al di là dei distretti, Milano costituisce una città molto interessante dal punto di vista professionale. Basti pensare che alcune tra le principali aziende a livello mondiale e/o italiano hanno una sede in questa città. E allora perché non provare a cercare lavoro presso di esse? Qualche esempio? Google, Unicredit, Prada, Mondadori, ecc.
I distretti industriali di Milano rappresentano dei bacini d'impiego specializzato nei settori delle biotecnologie (alimentari e non), del design, dei materiali, della moda e dell'innovazione-tecnologia.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più