Adecco Italia Spa, filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente leader nella produzione, installazione e assistenza di ascensori, scale e tappeti mobili, un/a impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette, legge 68/99.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria (o cultura equivalente)
- Precedente esperienza in attività amministrativa e di back office
- Capacità organizzative
- Buona Dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Attività di contabilità generale, fornitori e clienti
- Data entry
- Gestione/inserimento ordini tramite sistema gestionale IT
- Gestione archivio amministrativo-contabile
Sede di lavoro: Mestre - VE
Inserimento: contratto di somministrazione durata 6 mesi prorogabile
Responsabilità:
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Data inizio prevista: 02/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Venezia (Venezia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it