Openjobmetis, filiale di Perugia, ricerca e seleziona per importante azienda umbra una/un back-office commerciale estero
Gestione delle richieste dei clienti esteri via email e telefono.
Preparazione e gestione della documentazione commerciale (offerte, contratti, fatture).
Supporto al team di vendita nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività commerciali.
Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni, assicurando il rispetto delle scadenze.
Collaborazione con i fornitori e i partner esteri per garantire un servizio di alta qualità.
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche/linguistiche.
Esperienza pregressa nel ruolo di back-office commerciale, preferibilmente in contesti internazionali.
Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di ulteriori lingue straniere come il francese).
Buona padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione commerciale
Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Si offre contratto a scopo di stabilizzazione;
Sede di lavoro: Perugia (PG)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.