Per azienda appartenente al settore commercio, storica ed in continua evoluzione, di medie dimensioni, sita a Romano d’Ezzelino (VI) selezioniamo per incremento organicoIMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa verrà inserita in un team consolidato composto da 4 risorse e si occuperà delle seguenti mansioni:• Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via mail e telefonico• Inserimento ordini• Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale col supporto della Direzione• Gestione resi• Supporto a clienti in caso di problematiche legate a ordini e spedizioni• Estrazione ed elaborazione dati di vendita per forza commerciale Requisiti:• Necessaria esperienza nella mansione di almeno tre anni • Gradito possesso di diploma di ragioneria o simili • Preferibile conoscenza della lingua inglese • Necessaria conoscenza del pacchetto Office Orario di lavoro: 08.00-12.00 / 14.00-18.00 con possibilità di fermarsi in mensa aziendale per la pausa pranzo.Opportunità finalizzata all’assunzione.Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo. Candidature a [**vedi modalità di candidatura**] Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.