FORMULA COACH Società di Consulenza specializzata nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle Aziende italiane tramite la valorizzazione delle Risorse Umane, ricerca:
ADDETO/A AL CUSTOMER CARE AVANZATO
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in materie umanistico-economiche o marketing. Ha avuto esperienza, anche minima, nell'ambito digital sales e/o telemarketing.
Le mansioni principali, volte al mantenimento e accrescimento della customer satisfaction, riguarderanno il supporto alla rete commerciale nella presa appuntamenti con le aziende prospect, assistenza verso clienti già acquisiti e attività di profilazione dei lead a target. La risorsa infine si occuperà della redazione di reportistica commerciale sulle attività svolte.
REQUISITI INDISPENSABILI:
· Esperienza telemarketing/customer care
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Ottime doti organizzative
· Ottime competenze commerciali e di vendita
· Forte orientamento alla clientela
· Buon utilizzo dei principali sistemi informatici
Si offre:
contratto di collaborazione a partita IVA o CoCoCo, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, formazione continua, incentivi a raggiungimento obiettivi.
Sede di lavoro:
da remoto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03