Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 151 filiali sul territorio nazionale per la filiale di MILANO (zona Piazzale Loreto) cerca:
ADDETTO/A RISORSE UMANE – AREA DISABILITA’
La risorsa, inserita all'interno di un team collaudato e dinamico, si occuperà di consulenza lavorativa alle persone con disabilità.
Nello specifico svolgerà i seguenti compiti:
* colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi del fabbisogno;
* sperimentazione del processo di selezione;
* consulenza orientativa rispetto alle opportunità del mercato del lavoro;
* promozione della formazione on the job;
* gestione delle relazioni con gli interlocutori pubblici e privati del territorio.
Sono requisiti obbligatori:
* laurea triennale;
* almeno 1 anno di esperienza in ambito disabilità.
Completano il profilo ottime doti di relazione, forte orientamento al risultato, conoscenza del tessuto economico e sociale. Indispensabile la patente B.
Cosa offriamo:
* Piano di formazione continua: offriamo programmi di formazione continua per lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti.
* Ambiente etico ed inclusivo: siamo un’azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità. A febbraio 2024 Umana ha ottenuto la Certificazione di parità di genere. Etica, legalità e personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo.
* Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto ci impegnamo con passione a creare spazi di crescita dove ognuno possa trovare il proprio posto in azienda.
* Inquadramento: contratto di dipendenza del CCNL Commercio e Servizi, buoni pasto, premialità e welfare aziendale.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).