Ricorda di confermare la tua candidatura. Per far ciò, accedi alla mailbox e cerca la mail inviataci da Randstad.
Opportunità di Carriera
Se creare relazioni di valore con i clienti e trasformarli in ospiti felici è per te un fattore importante nella tua professione, questa posizione potrebbe essere quella che stai cercando. Nella nostra filiale di Rimi, lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, comprendendo le loro esigenze e fornendo soluzioni personalizzate.
Le Tue Competenze
* Fornire assistenza ai clienti e risolvere eventuali problemi;
* Comunicare efficacemente attraverso vari canali (telefono, email, messaggistica istantanea);
* Analizzare le esigenze dei clienti e individuare opportunità di crescita;
* Costruire e mantenere rapporti costruttivi con i clienti;
Requisiti
Per ricoprire questo ruolo, ti richiediamo di avere:
* Una buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
* Ottimi skill nel trattare i clienti e risolvere problematiche;
* La capacità di lavorare in equipe e collaborare con altri membri del team;