Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori un/una back office commerciale. La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di affiancamento, verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini, fino alla loro evasione; Acquisti da fornitori di prodotto; Fatturazione attiva; Gestione delle relazioni con magazzini e clienti. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione, meglio se presso aziende di produzione; Buon livello di lingua inglese; Ottima conoscenza di Excel e dell’intero pacchetto Office. Completano il profilo: proattività, dinamicità e disponibilità all’apprendimento. Lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orari 8.30-17.30, con pausa pranzo 12.30-13.30. Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 12 mesi Titolo di studio: Qualifica / Attestato Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Contabilità - Fatturazione; Fogli di calcolo / elettronici - Excel; Segreteria - Inserimento ordini; Altro - Acquisti di Materiale. Disponibilità oraria: Full Time Benefits: Buoni pasto per ogni giorno lavorato. Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Si offre un iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda. J-18808-Ljbffr