In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?
Stiamo ricercando un* stagista nel Performance Marketing da inserire presso la nostra sede di Egna (BZ).
Posizione:
* Definizione obiettivi, struttura, budget e KPI delle campagne di advertising
* Implementazione degli interventi di ottimizzazione necessari per migliorare i CPL, CPO e ROAS delle campagne
* Elaborazione di strategie di advertising online per la crescita dei canali di vendita
* Realizzazione di presentazioni e report dettagliati da condividere periodicamente con il team di Digital Marketing
Requisiti:
* Laurea in materie economiche o statistiche (anche in corso)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti analitiche
* Conoscenza base di Google Ads, Microsoft Adv, Meta Ads, Outbrain, Criteo, TikTok Ads e Linkedin Ads sono considerate vantaggiose
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Che cosa possiamo offrirti?
* Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi
* Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
* Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori
Qualcosa che (forse) non sai di noi:
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2.
#J-18808-Ljbffr