La figura che verrà inserita dovrà essere di supporto a più reparti. In particolare si occuperà di:
1. Affiancare il Responsabile Negozio e tutto il team nell'intero processo di vendita garantendo l'accoglienza e l'assistenza del cliente durante l'iter di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente nel rispetto delle linee guida aziendali e dei brand presenti nel punto vendita;
2. Partecipare alle attività quotidiane dello store quali riassortimento, allestimento negozio, applicazione e rimozione dispositivi antitaccheggio, logistica e magazzino;
3. Affiancare e supportare il team e-commerce nella gestione delle operations quotidiane quali preparazione ordini, attività di customer service, creazione schede prodotto e caricamento prodotti online, supporto durante lo shooting ed editing foto.
La candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
1. Essere spigliato/a ed avere un forte interesse per il settore della moda;
2. Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus);
3. Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
4. Buone doti comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
5. Serietà e forte motivazione ad una crescita professionale nel settore;
6. Residente/domiciliato/a a Seregno o nell'immediato hinterland.
Invitiamo tutti i candidati in possesso dei requisiti sopra esposti ad inviare il proprio curriculum vitae tramite posta elettronica.
#J-18808-Ljbffr