Lo/la Front Office Shift Leader è responsabile del turno di servizio in tutti gli aspetti gestionali correlati. Persegue la massima soddisfazione degli Ospiti e si occupa dei reclami in prima battuta. In assenza del Capo Reparto, gestisce inoltre le procedure di assegnazione o cambio camere e l’accoglienza di eventuali Ospiti VIP. Front Office Shift Leader risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (Tedesco e/o Francese), Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Senior Receptionist, non necessariamente in strutture di lusso, Buona conoscenza del pacchetto office, Sensibilit e attenzione al rispetto degli standard e procedure aziendali, Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e alla gestione dei reclami, Forte motivazione al lavoro in Team, Disponibilit e flessibilit. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time, Orari di lavoro trasparenti e sostenibili, Settimana lavorativa di 5 giorni, Alloggio con wi-fi gratuito, Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito, Pasti gratuiti presso il Ristorante ", Noi", (anche nei giorni di riposo e fuori orario), Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale, Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente, Premi economici aggiuntivi per le migliori performance, Possibilit di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo, Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay. vetrinabakeca