Forte del suo patrimonio industriale composto essenzialmente da PMI, l'offerta di lavoro a Brescia resta abbastanza dinamica.
Brescia vive grazie alle sue PMI e, per la stessa ragione, le opportunità d'impiego di figure professionali specializzate nei mestieri dell'industria sono ricercate su tutto il territorio. Brescia è ben inserita nel tessuto lombardo: se ti interessa allargare la tua ricerca di lavoro dai un'occhiata alle offerte di lavoro in Lombardia.
Senza sorpresa, i mestieri con il maggior numero di offerte di lavoro a Brescia sono quelli in qualche modo legati alle industrie: troviamo al primo posto gli operai seguiti dalle figure professionali tipiche del commercio come gli agenti di commercio e i commessi. A seguire i meccanici, i programmatori e i manutentori.
Dal punto di vista dei datori di lavoro, Brescia e il territorio circostante non fanno eccezione nel panorama lombardo: tante piccole e medie industrie mischiate alla presenza di qualche grande azienda. Per questa ragione le opportunità di impiego sono da cercarsi principalmente in questo tessuto di PMI che fa da traino all'economia locale. Vuoi invece conoscere qualche grande nome? Iveco e, per gli appassionati della birra, Wührer.
Una grossa parte delle PMI esistenti sul territorio bresciano sono attive nel campo della meccanica e della metalmeccanica ma non bisogna sottovalutare neppure il settore della metallurgia.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più