OPPORTUNITÀ
Per azienda attiva nel settore commercio situatata nei pressi di Trezzo sull'Adda stiamo cercando un/una impiegato/a HSE per sostituzione maternità.
La risorsa individuata affiancherà la responsabile nella gestione delle attività legate alla materia della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
RESPONSABILITÀ
- Valutazione idoneità tecnico professionale dei subappalti;
- Controllo e verifica documenti;
- Compilazione Duvri di clienti;
- Modifica pos da fac simile.
REQUISITI
- Diploma;
- Conoscenza base D.LGS 81/08;
- Conoscenza del pc e del pacchetto office;
- Buone capacità organizzative
Completano il profilo precisione, capacità di analisi dei dati e attitudine al problem solving.
Si propone un inserimento con contratto in somministrazione della durata di circa 12 mesi per sostituzione maternità. Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dai candidati.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Servizi Professionali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Trezzo Sull'adda (Milano)
Esperienza lavorativa:
* Consulente per la salute e la sicurezza sul lavoro (m/f) - 12 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente
* Information Technology Altro - Invio di Posta Elettronica, livello Sufficiente
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).