L’Open Banking è il nostro DNA!
Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.
All’interno della Direzione Commerciale, in staff all’Ufficio Client Management, la persona supporterà il Client Manager nella gestione del Cliente e sarà responsabile del reporting e del monitoraggio dei servizi offerti al Cliente stesso.
Responsabilità
* Monitorare le performance dei servizi e dei progetti in corso, fornendo report dettagliati sullo stato delle attività
* Redigere e inviare relazioni sui servizi, come Relazione di andamento, Relazione servizi erogati, Relazione sulle attività esternalizzate, Relazione sull'architettura, Relazione di Privacy
* Monitorare e aggiornare i dati relativi agli SLA, ai livelli di servizio e alle eventuali penali
* Seguire le Change request in ottica SLA, con particolare attenzione ai tempi di rilascio, pianificazione e analisi
* Supportare nella definizione e nell'aggiornamento dei contratti e nella stesura delle offerte per nuove componenti di servizio
* Organizzare meeting, definendo l'ordine del giorno e redigendo minute o verbali di riunione
* Collaborare con il team Finance per la validazione dei piani di fatturazione e verificare i dettagli delle fatturazioni ai clienti
Requisiti
* Laurea triennale o specialistica in discipline economiche, ingegneristiche, informatiche o affini (anche in corso di completamento)
* Interesse per l'analisi dei dati e la gestione delle performance di servizio
* Buona capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace
* Voglia di imparare e crescere in un contesto dinamico
* Disponibilità ad effettuare trasferte su Biella
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo
* Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima
* Piattaforma e-learning Microsoft: per non smettere mai di imparare e di certificarti
* Attività di engagement (tornei di Beach Volley, Padel, Calcetto) e di volontariato aziendale
* Contratto in Apprendistato e CCNL del Credito
* Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM
* Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari
* Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione
* Policy di lavoro flessibile
Sede di lavoro: Milano o Biella con modalità ibrida.
#J-18808-Ljbffr