Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per Azienda internazionale, in espansione, del settore delle energie rinnovabili stiamo cercando un:
People & Culture Specialist.
esperienza
da 3 a 5 anni
L’impiegato People & Culture Specialist che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Formazione in Management, Psicologia, Gestione delle risorse umane;
* Solida esperienza professionale nel ruolo, preferibilmente nel settore energetico;
* Italiano e Inglese fluente;
* Spirito di squadra, capacità relazionali e dinamismo.
Si offre: Inserimento diretto e possibilità di mobilità interna. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di Lavoro: Brescia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’impiegato People & Culture Specialist, inserito nel team HR, si occuperà di:
* Supportare lo sviluppo e la gestione delle attività all'interno del People Department, in linea con la strategia aziendale, adattando l'implementazione di tutti i processi di gestione del ciclo di vita dei dipendenti alle esigenze dell'azienda e delle sue persone (reclutamento, onboarding, formazione, gestione delle carriere, buste paga, progetti, comunicazione interna, ecc;)
* Supportare lo sviluppo e l'implementazione di politiche strategiche e di gestione delle risorse umane secondo le linee guida aziendali e le direttive HR esistenti del Gruppo, le condizioni del mercato locale e la legislazione locale, per garantire una strategia HR comune allineata agli obiettivi definiti;
* Supportare le iniziative di Employer Branding per ottimizzare la percezione dei dipendenti attuali e potenziali e trasmettere i valori, la cultura e le caratteristiche che definiscono l'azienda;
* Condurre varie analisi di indicatori utili per il processo decisionale del management;
* Supportare la gestione operativa dell'azienda, rispondendo alle domande e alle preoccupazioni dei dipendenti;
* Contribuire all'allineamento e allo sviluppo della cultura e dei valori aziendali, basati sul lavoro di squadra, sul merito e sul miglioramento continuo, proponendo miglioramenti ai processi lavorativi.