Client: Synergie Location: Villa di Tirano (SO) Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 464186349373620224033710 Job Views: 6 Posted: 06.03.2025 Expiry Date: 20.04.2025 Job Description: ADDETTO/A VENDITE PART TIME Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di Sondrio, ricerca per conto di importante cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), un/una: Posizione La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane all'interno del punto vendita. I compiti principali includono assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, gestione delle operazioni della cassa, rifornimento degli scaffali e mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area vendita. Sarai anche coinvolto nella promozione delle offerte speciali e nella realizzazione delle attività di visual merchandising. Requisiti I requisiti per il ruolo includono: Esperienza pregressa nel settore retail o GDO è preferibile. Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Abilità nell'utilizzo della cassa. Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress. Flessibilità negli orari di lavoro. Altre informazioni Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. Contratto iniziale a tempo determinato, con successiva possibilità di proroga e inserimento a tempo indeterminato. Il lavoro si svolgerà generalmente su turni, che possono variare tra mattina, pomeriggio e fine settimana a seconda delle esigenze del negozio. PART TIME 24 ore settimanali L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr