Descrizione del Ruolo
L'azienda del settore commercio di Reggio Emilia è alla ricerca di un/a Amministrativo/a per occuparsi delle seguenti attività:
* Registrazioni contabili e home banking;
* Registrazioni fatture fornitori;
* Controllo schede contabili;
* Esecuzione di altri compiti amministrativi in generale.
Informazioni sulla Funzione
L'incaricato/a di questo ruolo sarà responsabile dell'amministrazione quotidiana dell'azienda, garantendo l'esattezza e la tempestività dei registri contabili e delle transazioni finanziarie. Inoltre, si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori e dell'esecuzione di eventuali compiti amministrativi aggiuntivi richiesti dal management.
Competenze Richieste
L'idoneo/a a questo ruolo dovrebbe possedere le seguenti competenze:
* Capacità di registrazione e controllo di dati contabili;
* Conoscenza del funzionamento di sistemi di home banking;
* Abitudine a lavorare in equipe;
* Capacità di analisi e risoluzione di problemi;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office).
Tipologie di Candidati Idonei
Sono accettate candidature da parte di candidati/a con esperienza nel settore amministrativo o contabile, disponibili a crescere professionalmente all'interno di un team dinamico e motivato.