Per storica azienda leader nel mercato italiano nelle soluzioni tecnologiche per i SISTEMI DI STOCCAGGIO e LOGISTICA DI MAGAZZINO, recentemente entrata a far parte di un FONDO di INVESTIMENTO con l’intento di sviluppare un ambizioso PIANO DI INDUSTRIALE di sviluppo sia in Italia che all’estero, per potenziare l’organico, ricerchiamo:
SALES AREA MANAGER – SISTEMI DI STOCCAGGIO E MOVIMENTAZIONE – CENTRO ITALIA - ANCONA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Con l’intento di implementare lo sviluppo dell’area geografica, ricerchiamo un candidato che alle dirette dipendenze della DIREZIONE COMMERCIALE si occuperà di presidiare le vendite verso KEY CLIENTS e RIVENDITORI. Il TGT dei potenziali clienti diretti sono aziende di medio grandi dimensioni che necessitano di stoccare e movimentare merce. Ricerchiamo in tal senso un candidato che sia in grado di gestire l’intero processo di vendita sia a clienti utilizzatori finali sia verso la rete dei rivenditori con un ottimo supporto TECNICO e COMMERCIALE.
Il candidato ideale ha infatti ottime capacità di comprendere le esigenze del cliente proponendo soluzioni di ottimizzazione dei processi di logistica interagendo con il dipartimento tecnico dell’HQ. Ricerchiamo un candidato che abbia precedenti esperienze maturate in contesti di vendita B2B di PRODOTTI/ATTREZZATURE DI INVESTIMENTO con contenuto di supporto decisionale ELEVATO.
Disponibilità a frequentazione della sede aziendale con cadenza mensile, ottima dimestichezza con strumenti informatici, ampia disponibilità a trasferte prevalentemente tra MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO e LAZIO.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
* QUALIFICA LEAD da azioni di marketing di sede;
* GENERAZIONE NUOVI LEAD da azioni on field di business development;
* Gestione dei CONTATTI COMMERCIALI derivanti da attività di VISITE ISPETTIVE;
* Consulenza TECNICA ai potenziali clienti in merito a soluzioni tecniche e tecnologiche;
* Implementazione della rete dei rivenditori e relativo supporto tecnico commerciale;
* Supporto alla progettazione tecnica per la realizzazione dell’offerta;
* Gestione della negoziazione in contatto con proprietà e/o ufficio acquisti.
REQUISITI FONDAMENTALI:
* Geometra o titolo di studio similare;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;
* Residenza centrale in zona;
* Disponibilità a trasferte;
* Preferibile provenienza da settore o affine;
* Dimestichezza strumenti informatici;
COSA OFFRIAMO:
Contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa da commisurare all’esperienza 50K + PREMI + AUTO
SEDE DI LAVORO:
Lazio, Marche, Abruzzo, Umbria
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla job, visita il nostro sito internet e candidati direttamente alla nostra banca dati: grazie ai nostri gestionali di AI dovrai solo allegare il tuo cv.
Per maggiori informazioni: candidatimodulogroup.altamiraweb.com
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