Contract Support - Assistente di commessa - Vercelli
Job ID: 191369
Posted: 07-Nov-2024
Service line: GWS Segment
Role type: Full-time
Areas of Interest: Administrative, Construction, Engineering/Maintenance
Location(s): Vercelli - Piemonte - Italy
Per importante cliente del settore logistico sito a Vercelli, ricerchiamo candidature da assumere per il ruolo di Contract Support – Assistente di Commessa.
Il Contract Support – Assistente di Commessa è una figura cardine del gruppo di lavoro dedicato ad uno specifico cliente/progetto che, nell’ambito del gruppo di lavoro assegnato alla commessa, supporta il responsabile nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS).
Nello specifico il Contract Support – Assistente di Commessa ha le seguenti responsabilità:
1. Collaborazione con il team Finance per la gestione delle attività di chiusura mensile
2. Gestione del processo di fatturazione della commessa/progetto
3. Gestione dei fornitori (emissione numeri d’ordine, codifica dei nuovi fornitori, valutazione della performance delle attività subappaltate)
4. Supporto al responsabile per la creazione di specifici documenti e report relativi all’andamento della commessa
5. Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa
6. Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l’efficienza dei servizi erogati
Le candidature idonee per il ruolo di Contract Support – Assistente di Commessa dovranno possedere i seguenti requisiti:
1. Conoscenza della lingua inglese
2. Disponibilità a sopralluoghi in affiancamento al responsabile
3. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con specifico riferimento al programma Excel
4. Buone capacità relazionali
5. Buone doti organizzative
6. Propensione a lavorare per obiettivi ed in contesti complessi
7. Attitudine al lavorare di squadra
8. Patente B
CBRE GWS
CBRE Global Workplace Solutions (GWS) works with clients to make real estate a meaningful contributor to organizational productivity and performance. Our account management model is at the heart of our client-centric approach to delivering integrated real estate solutions. Each client is entrusted with a dedicated leader and is supported by regional and global resources, leveraging the industry's most robust platform. CBRE GWS delivers consistent, measurably superior outcomes for our clients at every stage of the lifecycle, and across industries and geographies.
#J-18808-Ljbffr