La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sesto San Giovanni.
Cosa Offriamo: Retribuzione da € 30.000 a € 35.000 lordi annui - tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato - orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì - orario di lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 - CCNL applicato VETRO SETTORE MECCANIZZATO.
Benefit: presenza di parcheggio, percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionale.
Numero di posizioni ricercate: 2.
Data di inizio: 11/04/2025.
Descrizione del ruolo: Le risorse, riportando al Responsabile d'area Commerciale, si occuperanno di:
1. Disegnare articoli in vetro così come da specifiche richieste da parte del nostro ufficio commerciale.
2. Progettazione di nuovi articoli sia nello studio della forma finale del contenitore che nella forma adeguata del preparatore, seguendo le specifiche tecniche indicate dal nostro uff. tecnico.
3. Disegnare in 3 dimensioni gli articoli che dovranno essere presentati alla nostra clientela, incluso il rendering.
4. Partecipare alle fiere di settore in appoggio al reparto commerciale.
5. Eseguire le normali procedure d’archiviazione della documentazione di rientro post produzione.
6. Preparazione della documentazione da inviare ai reparti produttivi.
7. Studio delle modifiche da apportare agli stampi per migliorare la produzione futura.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente nel medesimo settore.
* Disponibilità immediata.
* Precisione e dedizione al lavoro.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e storica nel settore della produzione e design del vetro che offre concrete possibilità di sviluppo professionale, realizzando prodotti classici e moderni conciliando sostenibilità e creatività.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto strutturato, dove il lavoro di squadra e la sicurezza del personale sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro: è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr