Sales Account per Allestimenti
Prostand S.r.l. è tra i principali operatori italiani per la gestione di allestimenti temporanei e servizi integrati del settore fieristico.
Noi cerchiamo un Sales Account per lavorare alla nostra sede a Poggio Torriana - Rimini, che collaborerà con il Responsabile Commerciale per procurare e gestire i clienti, accompagnando tutte le fasi della commessa e del progetto di allestimento.
In particolare:
* Procacciare nuovi clienti e sviluppare i contatti potenziali;
* Incontrare i clienti e raccogliere le loro esigenze di allestimento;
* Trasferire le esigenze del cliente al reparto tecnico e supervisionare le fasi di progettazione e preventivazione;
* Gestire la trattativa e l'accordo con il cliente e stipulare il contratto;
* Curare la consegna al cliente;
* Gestire l'inserimento e il tracciamento di tutto il processo sul gestionale.
REQUISITI
La professionalità ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di trattative commerciali;
* Possibilità di studio in ambito tecnico (Geometra, Architettura, Ingegneria);
* Consolidate competenze di project management;
* Conoscenza dei principali sistemi di reporting e MS Office;
* Esperienza nell'utilizzo di un sistema gestionale;
* Ottimo livello di inglese; Disponibilità a trasferte sul territorio italiano e internazionale;
* Forte orientamento al risultato;
* Spiccata attitudine al problem solving, doti relazionali e comunicative.
Completano il profilo:
* Flessibilità, dinamicità e propositività;
* Spirito di squadra con forte attitudine al team work.
Il lavoro sarà svolto presso la nostra sede a Poggio Torriana (Rimini).
L'azienda offrirà un trattamento di compensazione & benefit in linea con le best practices del mercato e percorsi formativi ad hoc.