Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER - filiale di Roma Contact Via Galati, ricerca per azienda leader settore delle telecomunicazioni con sede a RENDE (CS): Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il/la operatore/ice si occuperà dell'assistenza telefonica, gestendo reclami e fornendo informazioni al cliente/utente. È previsto iniziale FORMAZIONE da remoto di circa 2 settimane e, solo a raggiunta idoneità, sarà prevista un'assunzione in sede, in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Disponibilità a lavorare Part-Time, su turni, a ore supplementari e svolgere l'attività lavorativa in giornate festive. Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 7/24 dal Lunedì alla Domenica (con 1/2 giorni di riposo a rotazione). Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione ( inquadramento al 2 livello TLC ) iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario. MODALITA' DI LAVORO: In sede. Sede di lavoro: RENDE. Ruolo e Responsabilità: Assistenza telefonica agli utenti. Risolvere i problemi e soddisfare i bisogni dei clienti. Fornire informazioni su prodotti e servizi. Rispondere a domande/dubbi e gestire i reclami. Requisiti richiesti: Diploma (obbligatorio) e/o Laurea. Esperienza pregressa nel settore contact. Ottima conoscenza del PC. Disponibilità IMMEDIATA. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr