La risorsa verrà inserita in un team di 6 persone gestite da una Team Leader.L’ufficio Customer Care ha un ruolo cruciale nell'assicurare la soddisfazione dei nostri clienti e nel garantire una comunicazione fluida e un'esperienza di ottimo livello.Mansioni principali:Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti B2B, fungendo da principale punto di contatto per le loro esigenze.Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, inclusi telefono, email e chat, garantendo risposte tempestive ed efficaci alle loro richieste.Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali.Sviluppo commerciale – Up and cross sellingInserimento e gestione pratiche nel database clienti.Il candidato ideale:Precedente esperienza in ruolo di customer care in contesti strutturati multinazionaliLingua inglese B2. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescaOrientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivoCapacità di negoziazione, relazionali e comunicative.Personalità dinamica e proattivaOfferta contrattuale:Contratto del commercio a tempo determinato, full-timeLuogo di lavoro: Caselle di Sommacampagna, VeronaPeriodo di affiancamento e formazionePacchetto Welfare e buoni pastoEdenredL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006