Impiegata/o Assistenza Clienti per il Mercato Tedesco
Ricerchiamo un impiegato/a assistenza clienti che opererà in presenza presso la nostra sede, fornendo supporto ai clienti germanofoni e gestendo le loro richieste in modo efficiente e professionale.
Responsabilità Principali
* Fornire assistenza telefonica, via e-mail e chat in lingua tedesca;
* Consigliare i clienti nella scelta dei prodotti e risolvere eventuali problematiche post-vendita;
* Gestire reclami, resi e richieste di informazioni;
* Coordinarsi con i reparti interni (vendite, logistica, amministrazione) per garantire tempi di risposta rapidi;
* Assicurare la soddisfazione del cliente, mantenendo sempre un tono cordiale e professionale.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (C1 o madrelingua);
* Buona conoscenza dell'italiano;
* Esperienza nel customer service o in attività a contatto con la clientela;
* Otte capacità relazionali, orientamento al cliente e approccio multitasking;
* Dimestichezza nell'uso di strumenti informatici e piattaforme CRM.
Orario di Lavoro
* Da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Cosa Offriamo
* Contratto di lavoro con possibilità di crescita professionale;
* Un ambiente di lavoro dinamico, dove poter sviluppare competenze e responsabilità crescenti;
* Formazione iniziale e aggiornamenti continui;
* Team motivato e orientato alla collaborazione.