Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Calenzano specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti, un/a segretario/a amministrativo/a part time. La risorsa dovr occuparsi della gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda, accoglienza e assistenza ai clienti, gestione della corrispondenza e dei documenti, gestione dei corrieri ed elaborazione dei documenti di trasporto.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Capacit di gestire le attivit amministrative e organizzative
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione documentale
- Buone capacit comunicative e relazionali
- Disponibilit a lavorare part-time nel pomeriggio
L'orario di lavoro è part time dal lunedì al venerdì con orario 14-18 per un totale di 20h settimanali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 30/11/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Calenzano (Firenze)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca