Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda del settore metalmeccanica produttrice di macchine e linee customizzate del settore packaging un/una:
INGEGNERE MECCANICO
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà occuparsi di curare la progettazione di linee automatizzate destinate al settore packaging a partire, esclusivamente, dalle richieste del cliente.
In particolare, dovrà approcciarsi con la clientela studiando nel dettagli il migliore layout per il prodotto finito.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica/meccatronica ed ha maturato pregressa esperienza nella progettazione di macchinari/linee complesse di almeno qualche anno.
E' richiesta la conoscenza del software Solidworks e della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al problem solving e la disponibilità di svolgere qualche trasferta.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, RAL commisurata al livello di esperienza;
Orario: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo: Montebello Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.