STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro, filiale di Cantù, ricerca per rinomato studio di Consulenza del Lavoro un / a : ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI Luogo di Lavoro : LECCO La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività : Elaborazione delle buste paga mensili per tutti i dipendenti, in conformità con le normative italiane. Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate). Calcolo e applicazione di trattenute fiscali, contributi previdenziali e altre deduzioni obbligatorie. Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti nel sistema gestionale. Collaborazione con il dipartimento HR per garantire la corretta registrazione delle presenze, assenze e ferie. Monitoraggio delle modifiche normative e legislativi in ambito lavoro e payroll. Requisiti : Esperienza pregressa di almeno 4 anni in studi professionali. Conoscenza approfondita della legislazione fiscale italiana e delle normative sul lavoro. Familiarità con il principale software di gestione payroll usato dall'azienda ossia Paghe Infinity. Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli. Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici. Si offre : Contratto diretto con l'azienda cliente con un livello di inquadramento commisurato all'esperienza. Opportunità di Smart Working 1 / 2 giorni a settimana dopo un primo periodo di affiancamento in presenza. Contratto full time o part time con minimo sei ore giornaliere. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 / 0011781. Settore : Studi professionali e di consulenza Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr