Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno del team After Sales ed avrà il compito di supportare la vendita della ricambistica, gestire gli ordini ricevuti dal cliente e procedere alla pianificazione della commessa fino alla consegna finale al cliente nel rispetto delle tempistiche, delle specifiche tecniche e dei costi.
Attività principali:
* SUPPORTARE LA VENDITA DELLA RICAMBISTICA E L'INTERO PROCESSO RIGUARDANTE LA LINEA DI PRODOTTO NEL POST VENDITA;
* GESTIRE GLI ORDINI RICEVUTI DAL CLIENTE;
* EMETTERE LE OFFERTE COMMERCIALI AL CLIENTE;
* PROCEDERE ALLA PIANIFICAZIONE DELLA COMMessa FINO ALLA CONSEGNA FINALE AL CLIENTE, NEI RISPETTI DELLE TEMPISTICHE, DELLE SPECIFICHE TECNICHE E DEI COSTI.
Requisiti:
* Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria gestionale o affini) che abbiano maturato un'esperienza professionale di 2/3 anni in ambito commerciale/gestionale;
* Rappresentano requisiti di primaria importanza, la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con team trasversali, precisione, flessibilità e capacità di pianificazione;
* Verranno valutate come plus esperienze pregresse nella gestione dei claim e/o nella gestione delle obsolescenze di prodotto.