Life in Spa - Filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda metalmeccanica un o una impiegato/a back office commerciale per implementazione dell'organico
La risorsa si occuperà della gestione del rapporto con i clienti per organizzare manutenzioni e interventi in loco, gestirà le aziende dei tecnici, il servizio post vendita, oltre che l’elaborazione e l’invio di preventivi.
- Esperienza pregressa nella mansione
- Dimestichezza con l’uso di strumenti informatici e applicativi
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare il sabato
- Propensione al contatto con i clienti
- Buone capacità relazionali
- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
- Automunito
SEDE:
Castel Mella (BS)
INQUADRAMENTO:
Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo
Disponibilità oraria full time dal lunedì al venerdì (nella fascia dalle 8.30 alle 18.00) e un sabato mattina al mese (8.30-12.00)
L’azienda ha un’area cucina interna attrezzata e una palestra interna
REFERENTE:
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.