Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore edilizia, una figura di:
RESPONSABILE UFFICIO CONTRATTI
La risorsa, rispondendo direttamente alla direzione tecnica, si occuperà di:
- Redigere i documenti contrattuali o verificarne il contenuto suggerendo modifiche ed integrazioni o evidenziando punti di attenzione, prima della sottoscrizione;
- Supportare i manager di produzione nella gestione delle comunicazioni nei confronti della stazione appaltante e dei subappaltatori, sia in forma scritta che verbale;
- Assicurare la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti dei documenti emessi e raccolti e coordinando i differenti servizi aziendali quando sia necessario il loro apporto;
- Gestire l’intero sviluppo amministrativo/contabile delle commesse fino al rilascio del collaudo finale;
- Avviare e mantenere aggiornati i gestionali aziendali con le informazioni relative i cantieri, rendendo le stesse accessibili a tutti le parti aziendali
interessate.
Si richiede: comprovata esperienza in ufficio gare o servizi assimilabili (preferibilmente presso realtà del settore edilizia); formazione di estrazione legale e/o economica; approfondita conoscenza codice appalti e normativa contrattualistica; buone doti di leadership; disponibilità a trasferte giornaliere (Centro/Nord Italia). Completano il profilo: ottime capacità di scrittura e padronanza comunicativa.
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Ferrara
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004