Ruolo
Operatori Service Desk
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di Operatori Service Desk per fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti su problematiche software e hardware.
* Identificare e risolvere problemi tecnici, coordinandosi con il team per garantire supporto tempestivo;
* Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email;
* Documentare le attività svolte per monitoraggio e reportistica.
Requisiti
* Diploma in ambito informatico o analogo;
* Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o Service Desk in ambito informatico;
* Buone competenze informatiche, capacità di identificare problemi hardware e software;
* Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue straniere;
* Attitudine al problem-solving e buone capacità comunicative.
Dettagli del contratto
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità di stabilizzazione. Inserimento iniziale part-time (30 ore settimanali), volto ad un passaggio a full-time (40 ore settimanali) in fascia oraria 6:00 - 22:00, dal lunedì alla domenica.
Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, 14 mensilità.
Luogo di lavoro
Pont Saint Martin, vicinanze Ivrea.