Ricercasi una risorsa per importante azienda cliente con sede a Nola, da inserire nel dipartimento contabilità e amministrazione. La risorsa riporterà al responsabile amministrativo le seguenti responsabilità:
Responsabilità
* Gestione del ciclo attivo e passivo
* Prima nota
* Monitoraggio delle scadenze
* Caricamento dati amministrativi e contabili
* Liquidazione periodica IVA
* Riconciliazioni bancarie
Competenze richieste
* Diploma in ragioneria o similare con studio della partita doppia
* Laurea triennale in Economia o similare
* Conoscenza della lingua inglese livello B1
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare ottima conoscenza di EXCEL
* Esperienza minima di 3 anni in aziende mediamente strutturate o studi commercialistici con gestione completa del cliente
Si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali si prega di consultare l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati GDPR).