Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian. Posizione: per la propria sede di Torino ricerca: Phone Collection – Impiegato/a telefonico Recupero Crediti La posizione prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso attività telefoniche stragiudiziali, secondo target e obiettivi concordati con il Cliente. Il/la collaboratore/trice avrà le seguenti responsabilità: Gestire contatti telefonici Analizzare le motivazioni del mancato pagamento Proporre soluzioni per il recupero dei crediti, sia transattive che dilazionate, monitorando l'andamento fino al raggiungimento dell'accordo di pagamento Aggiornare costantemente le informazioni relative alle posizioni nel sistema gestionale Requisiti: Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Conoscenza avanzata della lingua Francese, oltre a una buona padronanza di Inglese e Tedesco Titolo di studio superiore Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) Eccellenti doti negoziali Ascolto attivo Comunicazione efficace Tenacia e motivazione Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Forte orientamento ai risultati Altre informazioni: La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr