Azienda operante nel settore delle costruzioni e nella produzione di macchine edili ricerca un / una Segretario / a per supportare le attività amministrative e organizzative. Il / la candidato / a ideale sarà responsabile di gestire la corrispondenza, organizzare incontri e viaggi, preparare documenti e fornire un servizio di accoglienza professionale. Inoltre, collaborerà con i vari dipartimenti per garantire un flusso efficace di comunicazione interna. Requisiti : Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali Capacità organizzative e precisione nel dettaglio Eccellenti capacità comunicative e relazionali Poliglotta : preferibilmente conoscenza fluente dell'inglese o altre lingue straniere Mansioni : Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne / esterne Organizzazione di incontri, viaggi e eventi aziendali Redazione di documenti e report amministrativi Supporto alla direzione e ai dipartimenti nell'attuazione delle attività quotidiane Offerta contrattuale : Tipo di contratto : Tempo pieno / Tempo determinato / Indeterminato (da specificare) Orario di lavoro : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato Benefit : Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Formazione continua per lo sviluppo delle competenze specifiche del ruolo Benefit aggiuntivi da definire in sede contrattuale Settore : Trasporti e logistica Ruolo : Customer Service Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Patente : B J-18808-Ljbffr