Per primaria società italiana di consulenza per aziende e professionisti, ricerchiamo un profilo di Addetta al Customer Care/back office tecnico, da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita nella Business Unit Compliance risponderà direttamente all Operation Manager.
La figura seguirà un iniziale percorso di on-boarding aziendale per comprendere a fondo i servizi offerti ed assicurare un elevato standard qualitativo al cliente finale in termini di assistenza. La risorsa si occuperà di contattare nuovi clienti al fine di recuperare i dati essenziali per costruire il profilo sulla nostra piattaforma di consulenza, registrandone i dati. Inoltre dovrà occuparsi dell elaborazione di alcuni dati in format prestabiliti e fare da supporto operativo e procedurale alle richieste e informazioni da parte dei clienti. Previsto contratto della durata di un anno.
Vogliamo farti conoscere i valori aziendali:
Competenza: "Sapere per portare esperienza"
Qualità: "Quello che facciamo lo sappiamo fare bene"
Responsabilità: "Garantire la serenità altrui"
Innovazione: "Rendere semplici attività complesse"
Attenzione: "La capacità di ascoltare per imparare
Se ti ritrovi nei valori e reputi che le competenze tecniche e le soft skill siano le tue, metti in mostra il tuo potenziale e CANDIDATI SUBITO
Diploma o Laurea breve; Esperienza in ufficio customer customer care o amministrazione o data entry; Capacità organizzative e di problem solving, team working, flessibilità, motivazione, spirito d iniziativa Buona comunicazione sia parlata che scritta; Predisposizione all ascolto; Ottimo utilizzo strumenti informati (office, CRM, piattaforme di videoconferenze ecc); Età compresa apprendistato Domicilio entro 5/8 km dalla sede per lavoro in presenza .Dispinibile a contratto a termine della durata di un anno by helplavoro.it