Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è
uno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali. Il gruppo si è caratterizzato per un
approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza. Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano con un fatturato consolidato di Comoli Ferrari nel 2022 pari a 620.000 milioni di euro.
PROFILO E RESPONSABILITA’
Collocato/a all’interno del punto vendita Comoli Ferrari di Torino Sette Comuni la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino; - Cura del punto vendita; - Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce; - Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
- Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa; - Preferibile provenienza dal settore elettrico; - Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto; - Attitudine al problem solving; - Organizzazione e precisione; - Conoscenza informatica di base.
COSA OFFRIAMO
In Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.
La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti sulla base dell’esperienza della risorsa.