WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore Elettronico/Militare - ricerca La risorsa si occuperà di: Inserire gli ordini a gestionale e gestire l'approvvigionamento dei beni, attività di appalto e servizi di manutenzione. Gestire relazioni con fornitori esistenti. Gestire condizioni e termini di pagamento nell'ambito degli obiettivi aziendali prefissati. Promuovere e contribuire ad attività di cost reduction e saving. Collaborare con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali. Requisiti: Preferibilmente Laurea/Diploma in materie tecniche, economiche o gestionali. Esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Ottima capacità di negoziazione, doti organizzative, abilità nell'uso di sistemi informativi, Excel, PIVOT, e interesse in processi Lean e e-procurement applicati negli acquisti; gradita conoscenza SAP. Spiccate capacità di analisi, capacità organizzativa e teamworking. Capacità di lavorare in autonomia. Rapidità di esecuzione anche sotto stress. Contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000. Anni di esperienza: 2-3 anni. Gestisce altre persone: No. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. J-18808-Ljbffr