Il Sales Account che stiamo cercando deve possedere:
Conoscenza dei principali argomenti di vendita e consulenza nel settore delle telecomunicazioni, tra cui:
* Servizi di accesso Internet, VPN, WiFi, dati e fonia
* Servizio di centralino telefonico fisico e virtuale
* Conoscenza base dei principali apparati di rete, come Router, Switch, Access Point
* Conoscenza di base delle diverse tecnologie impiegate nelle telecomunicazioni, come fibra ottica, wireless, cavi in rame
L'esperienza maturata nell'ambito delle vendite nel settore TLC costituisce titolo preferenziale.
Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca.
Netikom propone:
Un trattamento economico di base molto interessante, accompagnato da un piano incentivi (premi) legato ai risultati ottenuti, misurati sugli obiettivi fissati dall'azienda.
Un automezzo ad uso promiscuo, con utilizzo sia per la professione che privato, illimitato e senza vincoli.
Un buono pasto giornaliero, cumulabile e spendibile nei principali supermercati anche per la spesa familiare.
Un contratto a tempo indeterminato con CCNL del commercio e servizi, che prevede 14 mensilità e 33 giorni/anno di riposo fra ferie e permessi retribuiti.