La nostra azienda, specializzata in servizi per l'incremento del lavoro, è alla ricerca di un addetto/a alla segreteria. Le principali attività saranno:
Gestione della Customer Care
L'addetto/a dovrà gestire la customer care nella reception, rispondendo alle richieste e ai dubbi dei clienti.
Gestione spedizione e ritiri documenti
Inoltre, sarà responsabile della spedizione e del ritiro di documenti tramite il servizio postale o corrieri.
Gestione delle corrispondenze
Dovrà anche gestire le corrispondenze in entrata e in uscita dell'azienda, garantendo una comunicazione efficace con i clienti e gli stakeholders interni.
Requisiti e condizioni
* Flessibilità e predisposizione al multitasking;
* Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì;
* Attitudine al problem solving e affidabilità;
* CCNL determinato con possibile proroga ad indeterminato;
* Benefit: parcheggio privato, assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendali;
* Formazione gratuita continua sui nuovi software di riferimento.