Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per nota azienda operativa nel settore sanità:
Descrizione dell'azienda
Riceviamo candidature per un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
Posizione
Le risorse selezionate saranno inserite presso l'UOC ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO e lavoreranno come supporto alle strutture nella raccolta dei dati relativi alle attività di PNRR. Inoltre, gestiranno in modo proattivo la raccolta dei dati interfacciandosi con le varie strutture per poter elaborare una tempestiva rendicontazione delle attività PNRR. Infine, si occuperanno del caricamento dei dati su specifici applicativi web messi a disposizione.
Requisiti
I/Le candidati/e ideali/e devono avere:
1. Laurea in Economia e commercio o affini;
2. Eccellente conoscenza pacchetti applicativi di base (Posta Elettronica, Web, Pacchetto Office);
3. Avanzata conoscenza di Excel (richiesto utilizzo di funzioni complesse);
4. Ottime doti relazionali;
5. Capacità di programmazione e autonomia nel proprio lavoro;
6. Disponibilità immediata;
Condizioni di lavoro
Si offre contratto a tempo determinato fino al 31/05/2025 con possibilità di proroghe. L'orario di lavoro è full time 36h settimanali. La sede di lavoro è a Pisa.
L'offerta è rivolta a candidati/e nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministro della Protezione Civile N. 1207 SG del 16/12/2004.