Descrizione del Lavoro:
* Ricevere gli ospiti e gestire il check-in/check-out
* Gestire il centralino telefonico
* Fornire assistenza agli ospiti durante il loro soggiorno
* Comunicare informazioni ai reparti per garantire un servizio di alta qualità
Gestire le proprie mansioni in linea con le procedure aziendali, assicurando l'efficienza e la qualità della struttura.
Requisiti del Candidato:
* Esperienza di almeno un anno nella posizione di Receptionist, preferibilmente in strutture 4 o 5 stelle
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di una seconda lingua straniera è un valore aggiunto
* Familiarità con il software Opera è un plus
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato stagionale, con retribuzione commisurata all'esperienza
* Premio variabile legato al raggiungimento degli obiettivi del Resort
* Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
* Permesso di un giorno retribuito per il compleanno e cena offerta in una delle nostre strutture
* Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
* Mensa aziendale