Descrizione del Posto Vacante
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Compiti Principali
* Gestire e implementare i sistemi di qualità, sicurezza e ambiente;
* Garantire la conformità alle normative;
* Miglioramento continuo dei processi.
Requisiti Minimi
* Laurea triennale o magistrale in Chimica, Ingegneria Gestionale e/o discipline affini;
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore chimico, petrolchimico o manifatturiero;
* Conoscenza delle certificazioni ISO (ISO 9001) e normative ambientali;
* Capacità di analisi dei processi e individuazione di soluzioni innovative per il miglioramento della qualità e della sostenibilità;
* Familiarità con strumenti di digitalizzazione e automazione applicati ai sistemi qualità e ambiente;
* Esperienza nella gestione di audit interni ed esterni;
* Capacità di coordinamento e problem solving.
Vantaggi dell'Inserimento
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* RAL e Inquadramento commisurati in base alla seniority del profilo;
* Ruolo dinamico e strategico in un'azienda solida e strutturata;
* Possibilità di crescita professionale;
* Lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.