Manpower Srl ricerca per azienda cliente in provincia di Perugia (PG) Addetta/o Back Office con padronanza fluente sia della lingua inglese.
Se possiedi eccellenti competenze organizzative, e sei in grado di gestire processi amministrativi con precisione e attenzione ai dettagli, potresti essere la persona giusta per questa posizione.
Responsabilità:
1. Gestione degli inserimenti ordini presso gestionale aziendale, inclusa la compilazione di documenti, la gestione delle email e la risoluzione di problemi.
2. Comunicare con clienti e partner commerciali in lingua inglese e spagnola, sia verbalmente che per iscritto.
3. Monitoraggio e aggiornamento dei database e dei sistemi di gestione delle informazioni.
4. Collaborazione con altri team interni per garantire una comunicazione efficace e una risoluzione tempestiva dei problemi.
5. Partecipazione a progetti speciali di miglioramento dei processi e dell'efficienza operativa.
Laurea in Lingue o campo correlato (o esperienza equivalente).Eccellenti competenze linguistiche in inglese e spagnolo, sia scritte che verbali.Capacità organizzative e di gestione del tempo.Abilità nell'uso di software per ufficio e database.Orientamento ai dettagli e precisione. Orario di lavoro: Full Time 9-13/ 14.30-18.30Inquadramento: Si offre Inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con la seniority.