Azienda storica e consolidata, attiva in diversi ambiti applicativi, tra cui impianti elettrici, strumentali e tecnologici;
sottostazioni di distribuzione;
energie rinnovabili;
generazione di energia;
cabine di trasformazione;
e manutenzione elettrica. Un punto di riferimento nel settore per qualità, innovazione e competenza tecnicaLa persona inserita si occuperà della gestione delle attrezzature di cantiere (es. trapani, tassellatori, ecc.), sia fisicamente in magazzino che tramite software gestionali. Sarà responsabile del controllo, della catalogazione e della manutenzione delle attrezzature, assicurandosi che siano pronte per l'uso. Inoltre, dovrà aggiornare e monitorare il gestionale aziendale per garantire un controllo costante del patrimonio, evitando disguidi. Infine, supporterà l’organizzazione e la movimentazione delle attrezzature, ottimizzando gli spazi e i tempi di accesso in magazzino. Lavorerà in collaborazione con un collega del team e risponderà al Responsabile di Magazzino.Il professionista ideale presenta:
- Background tecnico o di cantiere preferibile per una maggiore consapevolezza nelle operazioni.- Conoscenza e utilizzo del PC e del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).- Affidabilità e proattività.Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, ma sarà considerato un plus l'interesse verso il settore logistico e la gestione delle attrezzature. :
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati interessati possono contattare:
srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster"
Bonate sotto (BG)